MARES ULTRA 82X + OCTOPUS ULTRA ULTIMO PEZZO
ULTIMO PEZZO!!!
Mares Ultra ADJ 82x DIN 300 è un erogatore subacqueo ad altissime prestazioni, testato e certificato da Mares nei propri laboratori con macchinari unici in Europa in grado di effettuare test sino a una profondità di 200 metri.
Ultra ADJ 82X è un erogatore subacqueo compatto e leggero con prestazioni uniche.
Primo stadio :
5 porte LP (4 radiali+1 assiale)
DFC naturale su tutte le uscite LP
Testa con torretta girevole
Uscite HP inclinate
Ast – primo stadio con sistema anti-infiltrazioni
Finitura cromata perla
Secondo stadio :
Sistema twin power (effetto booster)
Regolazione dello sforzo respiratorio
P.a.d. – pneumatically assisted design (design pneumaticamente assistito)
Flusso d’aria elevato
Secondo stadio in tecnopolimero ultra leggero
Ampio pulsante di spurgo, pivotante
Octopus ultra :
Sistema twin power (effetto booster)
P.a.d. – pneumatically assisted design (design pneumaticamente assistito)
Flusso d’aria elevato
Secondo stadio in tecnopolimero ultra leggero
Ampio pulsante di spurgo, pivotante
Dimensioni compatte
Frusta Superflex
L’estrema leggerezza e l’eccezionale morbidezza garantiscono la massima libertà di movimento.
Il gruppo erogatore viene inviato già assemblato e collaudato.
718,00€ 473,00€
1 disponibili
1 disponibili
MARES ULTRA 82X + OCTOPUS ULTRA ULTIMO PEZZO
Descrizione
Primo Stadio 82X
Il primo stadio 82X è forgiato in ottone, cromato e rifinito con una superficie “perlata”. Questo trattamento lo rende altamente resistente all’abrasione, offrendo al contempo un aspetto unico ed elegante. Caratterizzato da una membrana bilanciata progettata per garantire prestazioni avanzate e affidabili a qualsiasi profondità.
L’82X è dotato di una torretta girevole con cinque porte di bassa pressione (4 radiali e 1 verticale ) per soddisfare le esigenze di tutti, compresi i subacquei esperti o tecnici. Tutte le porte LP offrono il controllo dinamico del flusso (DFC) brevettato da Mares, per un flusso d’aria elevato e costante, a tutte le profondità.
O.P.D. (Design ottimizzato delle porte): un’altra caratteristica unica di questo primo stadio sono due porte ad alta pressione (HP) pre-orientate, angolate l’una di fronte all’altra. Il primo stadio può essere posizionato con la torretta girevole rivolta verso l’alto o verso il basso, offrendo la massima libertà di scelta.
Il primo stadio 82X è dotato del sistema Mares Auto-Sealing Technology (AST), che fornisce un’eccellente protezione contro l’intrusione di acqua o sostanze inquinanti. Una soluzione meccanica molto semplice mantiene il meccanismo interno asciutto e libero da ostruzioni, fornendo di conseguenza un’affidabilità e una durata superiori.
Secondo Stadio Ultra Adj
Il secondo stadio Ultra Adj è costruito in un nuovo tecnopolimero ultraleggero e ultra resistente. Il Vortex Assisted Design (VAD) consente un flusso d’aria senza ostacoli e una respirazione naturale costante a qualsiasi profondità. L’innovativo Twin Power System offre ulteriori regolazioni, consentendo al subacqueo di controllare la velocità del flusso d’aria. Una semplice rotazione aumenta il flusso d’aria su richiesta; progettato per un subacqueo che effettua immersioni molto profonde. Il secondo stadio Ultra Adj è bilanciato pneumaticamente con il sistema PAD (Pneumatical Assisted Design), che offre una respirazione confortevole e senza sforzo in ogni situazione.
La combinazione dei sistemi PAD e Twin Power, abbinata alla possibilità di regolare lo sforzo respiratorio, fornisce le migliori prestazioni con il massimo comfort in tutte le condizioni a qualsiasi profondità.
Una frusta Superflex collega il primo stadio al secondo stadio e fornisce supporto e flessibilità per immersioni confortevoli.
Soddisfa e supera i requisiti della norma Norsok U-101 a una profondità di 200 m.
Octopus Ultra
Stesse caratteristiche del secondo stadio tranne per l’assenza della regolazione di sforzo inspiratorio. Mantiene però il VAD+.